Ti Porto la Luna – 2016

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/05/2016
21:00 - 23:00

Luogo
Viareggio Museo della Marineria

Categorie


tipoluna
Anche quest’anno la Luna sbarcherà a Viareggio!

Un frammento di Luna in mostra al Museo della Marineria per un evento affascinante.

Il campione che vi porteremo da HOUSTON, dove è conservato, fu raccolto nella missione Apollo 14, la terza a sbarcare sul nostro satellite. Sulla superficie mise piede, come quinto rappresentante dell’umanità, Alan Shepard, primo americano nello spazio e membro più anziano del gruppo di astronauti Apollo , 47 anni.

Insieme a lui, sesto uomo a camminare sulla Luna, l’amico speciale di Octobersky, Edgar Mitchell,che  ci ha lasciato da poco, lo scorso 4 febbraio. Il tour sarà dedicato a lui. Un modo per rendere omaggio ad un grande uomo e personalmente un caro amico.

Note tecniche sulla prenotazione – LEGGERE !

Quando invierete la richiesta di prenotazione riceverete una mail di “prenotazione in attesa di approvazione”.
Controllate che questa non sia finita nella cartella antispam della vostra posta elettronica.
L’approvazione può comportare un’attesa che varia in funzione della frequenza con cui lo staff controlla le richieste. Può essere data nel giro di mezz’ora fino anche a 12 ore.
Quando la vostra prenotazione sarà processata e approvata, riceverete una mail di conferma prenotazione (controllate sempre l’antispam). A quel punto sarete stati accreditati e sarà sufficiente presentarsi all’ingresso fornendo il vostro nome e cognome, così come da prenotazione.

Si consiglia vivamente di controllare la posta elettronica (inclusa la cartella antispam) una volta inoltrata la prenotazione. Non ripetete la prenotazione per gli stessi posti se avete ricevuto la prima mail di attesa.

L’inizio conferenza è previsto per le ore 21.00.
Vi preghiamo cortesemente di presentarvi in anticipo per far si che l’assegnazione dei posti avvenga con fluidità e senza lunghe file!

GRAZIE!

 

 

Bookings

Questo evento è al completo.

Commenti chiusi